Il materiale, i marchi e i diritti di proprietà intellettuale contenuti in questo sito sono di proprietà di Alla Corte Rossa salvo diversa indicazione di diritti di terzi, e ad essi sono applicabili le leggi in materia di diritto d'autore. É consentita la riproduzione del contenuto del sito solo se per uso personale. Il contenuto di questo sito non può essere venduto o altrimenti distribuito a titolo oneroso.
Né Alla Corte Rossa né ogni altro soggetto coinvolto nella creazione, produzione e messa a punto di questo sito sono responsabili per gli eventuali danni, diretti e/o indiretti, che si potranno verificare in occasione e/o in conseguenza dell'accesso e uso di questo sito. Inoltre, Alla Corte Rossa non è responsabile per i danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le vostre apparecchiature dovessero patire a causa dell'uso o accesso a questo sito o in conseguenza del download del suo contenuto.
Mentre ogni informazione personale inviata al sito di Alla Corte Rossa sarà trattata in modo conforme alla legge, diversamente ogni dato non personale comunicato a Alla Corte Rossa attraverso Internet (inclusi suggerimenti, idee, disegni, progetti, etc...) diventa e rimane di esclusiva proprietà di Alla Corte Rossa trasferendosi a queste ultime gratuitamente e con ogni più ampio diritto e facoltà. Tali dati non personali non dovranno essere considerati come confidenziali.